SU DI NOI

Check-in time 14.30-20.00

Check-out time 10:00

La tua vacanza a due passi da San Pietro

Raphael Rooms è una Guest House nata nel 2016 e ubicata nel centro storico di Roma, nel quartiere Prati-Vaticano. La Guest House si trova al primo piano di in un palazzo del 1890 posto in prossimità dei Musei Vaticani.

Raphael Rooms è stata ideata in omaggio alle stanze dipinte da Raffaello e dai suoi discepoli nei palazzi del Vaticano e che oggi rappresentano uno dei capolavori più importanti di Roma.

A due passi si trova il rione medievale di Borgo, a circa 300 metri la meravigliosa Basilica di San Pietro e Castel Sant'Angelo, a circa 500 metri i Musei Vaticani. In 10 minuti a piedi è possibile raggiungere Piazza del Popolo e la spettacolare scalinata ottocentesca del Valadier, che conduce alle terrazze del Pincio a Villa Borghese, il luogo preferito dai Romani per passeggiate romantiche e le vedute mozzafiato di Roma.

In pochi minuti a piedi si può raggiungere anche Piazza Navona, il Pantheon, il Mausoleo di Augusto, l'Ara Pacis, il popolare quartiere di Trastevere, luogo delle notti romane. La Guest House è ben collegata e facilmente raggiungibile dalle principali stazioni ferroviarie e dagli aeroporti della città attraverso metro, ferrovie e autobus.

Raphael Rooms è la soluzione ideale, confortevole e centrale, per brevi e lunghi soggiorni, per viaggi culturali e romantici, per piccoli gruppi, coppie e viaggiatori solitari in cerca di un’esperienza rilassante e piacevole e di un punto di vista privilegiato col quale vivere la Città Eterna, la sua storia e la sua gente.

Quartiere Vaticano

La Guest House

RAPHAEL ROOMS GUEST HOUSE


Via Leone IV, 38, 00192 Rome

ph. +39 389 5665443  |  info@raphaelrooms.it